HOME / Home / Home
Porta a cena Valentina©

In esclusiva Valentina© di Crepax protagonista della collezione Ventidue Srl

logo-22.jpg22-valentina.jpg

 

Che tovaglie e tovaglioli della Ventidue Srl sono pratici e belli, chi ha avuto modo di usarli lo sa bene. La qualità del materiale usato dona la sensazione della stoffa, ma con la praticità dell’usa e getta. Da oggi nella variegata gamma Ventidue trovate una fantasia assolutamente originale, ed unica in tutta Italia.
La seducente Valentina© di Guido Crepax (al secolo Guido Crepas notissimo fumettista italiano), col suo bianco e nero elegante, è protagonista della nuovissima linea 2014.
Caschetto liscio famoso, occhi penetranti, Valentina© è simbolo di bellezza e mistero, le strisce del fumetto decorano le tovaglie e i tovaglioli, regalando un impatto visivo d’eccezione. Immaginate di rendere moderni e glamour i vostri tavoli, con uno stile che osa e va oltre le classiche fantasie. Una scelta che appassionerà tanti, dagli amanti di Crepax, ai giovanissimi che adorano la grafica sobria del fumetto in bianco e nero, fino al target femminile, amante dell’originalità e dello style in linea con i gusti moderni.
titolare.jpgCome ci spiega Mauro Littamè, Direttore Commerciale: «Ventidue ha in esclusiva i diritti di usare il marchio e le immagini di Valentina© per la produzione e commercializzazione di tovaglie e tovaglioli. Solo scegliendo Ventidue si può acquistare la fantasia che riprende i disegni di Crepax».
Oltre che bella la linea Valentina© ha tutta la qualità Ventidue: «Ventidue Srl è specializzata nella produzione di tovaglioli e tovaglie per il canale Ho.Re.Ca. Siamo gli unici a proporre questo tipo di non-tessuto che si differenzia dai prodotti in carta e dai tnt tradizionali in quanto il materiale utilizzato per  realizzare i nostri prodotti e’ un non-tessuto dotato di particolare morbidezza, resistenza e capacita’ di assorbimento in grado di eguagliare la qualità tessile. Le fibre sono idrolegate, in altre parole amalgamate con un procedimento ad acqua, assolutamente atossico e privo di colle. Da sempre, insomma ci distinguiamo e siamo un passo avanti».

 

miss-en-place.jpg


07/08/2014

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS